Il primo corso di formazione per Committenti: non commettere errori quando riqualifichi la tua abitazione.

Ti vogliamo svelare quello che Cube ha pensato per te. Infatti abbiamo ideato per te un corso di formazione on-line

 Cosa troverai in questo corso di formazione?

Il corso sarà composto da delle videolezioni che saranno sempre accessibili ovunque sei ed in qualsiasi momento in cui desideri vederle, tutte le volte che vuoi vederle. E, come ti ho già detto le video lezioni conterranno questi argomenti:

  • Quali sono le prime cose da valutare quando decidi di riqualificare il tuo fabbricato
  • Quali sono gli interventi che hanno sicuramente un miglior ritorno sull'investimento e perché vale sempre la pena farli se puoi permetterteli
  • Quali sono le nuove tipologie di impianti che devi assolutamente valutare e quali sono i loro pro ed i loro contro
  • Impariamo a leggere una bolletta energetica e a valutare se il nostro fornitore è il migliore sul mercato!

Questo è il corso di formazione ad oggi più completo in Italia per i committenti. Se stai pensando di riqualificare il tuo fabbricato devi avere queste informazioni per evitare di buttare dei soldi durante la ristrutturazione.

Il corso di formazione sarà disponibile dal 1 ottobre 2018, ma se lo acquisterai immediatamente avrai due vantaggi Incredibili:

  • Il prezzo del corso sarà di solo 297€. Dopo questa data sarà sensibilmente più alto!
  • Se lo acquisti ora potrai inviare delle domande su argomenti che vorresti fossero approfonditi. nel corso. Saranno selezionate 5 domande a cui sarà data risposta in due lezioni dedicate del corso

Questa offerta sarà valida fino al 18 Agosto 2018, dopo questa data il prezzo salirà . E non avrai più la possibilità di partecipare in modo attivo al corso di formazione proponendo argomenti per le lezioni. Clicca il pulsante subito sotto per acquistare immediatamente il corso di formazione.

arrow

Ogni argomento sarà composto da delle videolezioni e suddiviso in moduli. Gli argomenti non saranno mai affrontati in modo puramente teorico. Saranno infatti analizzati dal punto di vista pratico e spiegato nel modo più chiaro possibile. L'obiettivo NON è certamente quello di farti diventare un tecnico del settore, ma solamente quello di permetterti di approcciarti alla tua riqualificazione in modo consapevole!

 Cosa sarai in grado di fare dopo questo corso di formazione?

Ti posso assicurare che capirai come devi approcciare una ristrutturazione senza più commettere degli errori. Ti ripeto:  NON diventerai un tecnico del settore edile!!! I tecnici continueranno a fare i tecnici, ma tu saprai valutare quali scelte fare e quali ti faranno veramente RISPARMIARE nel lungo periodo. Inoltre potrai capire se il tecnico che hai scelto è quello giusto per seguire i lavori del tuo immobile. Saranno infatti analizzati dal punto di vista pratico e spiegato nel modo più chiaro possibile degli esempi di ristrutturazioni eseguite nel passato ed i risultati che hanno portato.

L'obiettivo NON è certamente quello di farti diventare un tecnico del settore, ma solamente quello di permetterti di approcciarti alla tua riqualificazione in modo consapevole!

 

Impara quali sono le nuove tecnologie del mercato e se puoi applicarle sul tuo immobile.

arrow

 Ti posso assicurare che non rimarrai deluso da questo corso pratico. Impara i SEGRETI di come riqualificare il tuo immobile in modo economico e confortevole.